Albainox taglia canna machete...

Albainox taglia canna machete fantasia stampa 3D (71 cm.)

Conquista la natura con il Machete Taglia canna per stampa 3D Albainox Fantasia, un capolavoro di ingegneria che unisce potenza ed eleganza in ogni colpo! Preparati a sfidare le erbacce con stile ed efficienza.

Caratteristiche eccezionali:

  • Dimensione totale di 71,00 cm: Domina il tuo ambiente con l'imponenza di questo machete. La sua lunghezza ottimale di 71 cm ti offre la portata necessaria per affrontare qualsiasi sfida nella giungla o nella foresta. Fai una dichiarazione sorprendente con ogni mossa!
  • Lama Punta a Spada in Acciaio 3Cr13MoV: La lama a Punta Spada non solo aggiunge aggressività al design, ma garantisce anche una penetrazione efficace. L'acciaio 3Cr13MoV aggiunge resistenza e durata, garantendo che il tuo machete sia sempre pronto all'azione.
  • Bordo singolo: la semplicità del bordo singolo facilita i tagli puliti e precisi. Ad ogni swing sperimenterai la potenza concentrata di un machete progettato per superare le tue aspettative. Fai contare ogni colpo!
  • Manico a corda nero: il manico a corda non solo fornisce una presa salda e confortevole, ma aggiunge anche un tocco di stile. Il colore nero garantisce eleganza e sobrietà, unendo funzionalità ed estetica in ogni dettaglio.
  • Tuta: la solidità è la chiave. Costruito interamente in un unico pezzo, questo machete garantisce resistenza e durata superiori. Affronta sfide estreme con la certezza di sapere che il tuo strumento non ti deluderà.
  • Tipo di guaina in nylon: la guaina in nylon non solo protegge il tuo machete durante il trasporto, ma facilita anche un rapido accesso quando ne hai bisogno. Mantieni il tuo machete al sicuro e pronto all'azione in ogni momento.
  • Presentazione in Color Box: L'eleganza non si ferma alla funzionalità. La presentazione colorata della scatola non solo migliora l'aspetto del tuo machete, ma lo rende anche un regalo perfetto per gli amanti dell'avventura.

Preparati a liberare il tuo spirito avventuroso con il machete per taglio canna da stampa 3D Albainox Fantasy. Non è solo uno strumento, è un'estensione della tua determinazione e del tuo stile. Fallo tuo e conquista la natura con eleganza!

261270000
29,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
71 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Encordado/Negro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33