Machete del cacciatore di condor birmano
Machete del cacciatore di condor birmano

Machete del cacciatore di condor birmano

Preparati a conquistare la giungla con il machete da cacciatore birmano Condor! Questo machete è un vero capolavoro ispirato alle spade Thai Dha del sud-est asiatico e progettato dal talentuoso Joe Flowers per prestazioni veloci nel pennello. Se cerchi avventure nella giungla o affronti la natura, questo agile machete è il tuo migliore alleato. Scopri perché questo machete è una scelta eccezionale:

Caratteristiche in primo piano:

  • Acciaio ad alto tenore di carbonio 1075: la lama di questo machete è un capolavoro di acciaio ad alto tenore di carbonio 1075, il che significa che è forte, durevole e manterrà il filo per lungo tempo. Potrai tagliare il sottobosco con facilità.
  • Manico in noce: Il manico in noce non è solo bello da vedere, ma offre anche una presa comoda e sicura. Non dovrai preoccuparti che ti scivoli dalle mani, anche in condizioni di bagnato.
  • Lunghezza totale 78,6 cm: questo machete ha le dimensioni perfette per manovrare facilmente nella giungla. È abbastanza lungo per tagliare la fitta vegetazione, ma abbastanza maneggevole per un lavoro preciso.
  • Lama da 20 pollici: la lama lunga e affilata ti consentirà di eseguire tagli puliti e precisi. Non importa se stai tagliando rami o allestendo il tuo accampamento, questa lama fa tutto.
  • Spessore Lama di 4,5 mm: La lama robusta e spessa garantisce resistenza e durata. Puoi fidarti di questo machete per resistere alle condizioni più difficili.
  • Peso 710 g: leggero ma potente, questo machete non ti stancherà nemmeno dopo ore di utilizzo. Portalo con te senza sforzo.
  • Include fodero in pelle fatto a mano: proteggi il tuo machete quando non lo usi con l'elegante fodero in pelle fatto a mano incluso. È pratico ed elegante.

Con il Machete da cacciatore birmano Condor sei pronto ad affrontare qualsiasi sfida nella natura. Non lasciarti fermare dal sottobosco, domina la giungla con stile ed efficienza!

249010000
175,66 €

long time NO disponible por el momento

Peso
710 gr.
Longitud Hoja
51.2 cm.
Longitud
78.6 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1075
Grosor hoja
4.5 mm.
7417000564723

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33