Machete taglia canna marca SCK, con...
Machete taglia canna marca SCK, con...
Machete taglia canna marca SCK, con...

Machete taglia canna marca SCK, con fodero (61 cm.)

Padroneggia i terreni più impegnativi con il Reed Cutter Machete del marchio SCK, ora con un controbordo seghettato che moltiplica la sua efficacia nelle tue spedizioni. Progettato per offrirti le massime prestazioni in condizioni estreme, questo machete è il tuo alleato affidabile in ogni avventura.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio resistente: la lama in acciaio premium è progettata per affrontare i lavori più impegnativi. Con il suo controbordo seghettato, questo machete non solo taglia i cespugli con precisione, ma ti dà anche la possibilità di segare rami e tronchi con facilità.
  • Impugnatura ergonomica antiscivolo: L'impugnatura in plastica gommata con disegno antiscivolo garantisce una presa salda e confortevole in tutte le condizioni. Che tu stia lavorando sotto la pioggia o in un ambiente umido, questa impugnatura ti dà il controllo completo sul machete, riducendo al minimo il rischio di incidenti.
  • Include fodero in Cordura con tracolla: il resistente fodero in Cordura è dotato di una tracolla, che ti consente di trasportare il tuo machete in modo sicuro e comodo mentre sei in movimento. Non perdere mai di vista il tuo strumento più importante durante le tue avventure all'aria aperta!
  • Dimensioni ottimali per manovrabilità e potenza: con una lunghezza della lama di 460 mm e una lunghezza totale di 610 mm, questo machete offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza. Puoi eseguire tagli precisi ed efficienti e superare facilmente gli ostacoli.

Preparati a sfidare qualsiasi ostacolo con il machete taglia canna del marchio SCK, con il suo controbordo seghettato che porta le tue abilità al livello successivo. Non importa il terreno o il compito, questo machete è pronto ad affrontare qualsiasi sfida che ostacoli il tuo modo di avventura!

265470000
25,47 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
61 cm.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
46 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33