Maglietta d'assalto Kalashnikov

Maglietta d'assalto Kalashnikov

Indossa uno stile audace e distintivo con la t-shirt Assault Black di Barbaric, caratterizzata da un design di fucile Kalashnikov. Disponibile in più taglie, questa t-shirt unisce moda e attitudine ribelle.

La t-shirt Assault Black con il design di un fucile Kalashnikov è perfetta per coloro che cercano di esprimere la loro passione per il mondo militare. Il design del fucile sulla parte anteriore della maglia sottolinea il suo carattere distintivo e accattivante.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa maglia garantisce comfort e resistenza. Il suo colore nero aggiunge un tocco di eleganza e versatilità, permettendoti di abbinarlo facilmente ad altri elementi del tuo guardaroba.

Disponibile in diverse taglie, questa camicia si adatta a diversi corpi e stili personali. Sia che tu lo usi quotidianamente o per eventi speciali, ti distinguerai sicuramente con questo esclusivo design barbarico.

Contrassegna il tuo stile con la t-shirt Assault Black con il design del fucile Kalashnikov di Barbaric. Esprimi la tua passione per il mondo militare e distinguiti con questo capo di qualità eccezionale!

Taglia
062720003
Spedizione immediata
6,87 €

in stock  2 unidades

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
062720003 Taglia: Taglia XXL 2 Spedizione immediata 6,87 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33