Magnete sigillo templare, finitura bronzo

Magnete sigillo templare, finitura bronzo

Sei un amante della storia e della simbologia? Allora questo magnete con il sigillo dei Cavalieri Templari è quello che fa per te. Rifinito in bronzo invecchiato, questo magnete non è solo funzionale, ma anche un oggetto da collezione che aggiungerà un tocco di mistero ed eleganza a qualsiasi spazio.

Questo magnete, prodotto dal rinomato marchio Equinoxis, si distingue per la sua qualità e la cura dei dettagli. Il suo diametro di 42 mm lo rende un magnete di dimensioni ideali per tenere appunti, foto e altri oggetti leggeri sul frigorifero, sulla lavagna o su qualsiasi superficie metallica.

Non solo il suo aspetto è impressionante, ma anche la sua costruzione è di prim'ordine. Realizzato in Francia in ferro battuto, questo magnete è forte e durevole, assicurando che i tuoi oggetti rimangano saldamente al loro posto.

Con un peso di 25 grammi, questo magnete è abbastanza leggero da non danneggiare le tue superfici, ma abbastanza forte da mantenere i tuoi oggetti in posizione anche in condizioni difficili.

Sia che tu stia cercando un regalo unico per una persona cara o semplicemente desideri aggiungere un tocco di storia e stile alla tua casa o al tuo ufficio, questo sigillo magnetico templare è la scelta perfetta. Il suo design emblematico e la sua finitura in bronzo invecchiato ne fanno un pezzo che non passerà inosservato.

Non aspettare oltre e acquista oggi questo magnete sigillo templare. Aggiungi un tocco di mistero ed eleganza alla tua vita e mantieni i tuoi oggetti al loro posto in modo sicuro ed elegante.

009970000
Spedizione immediata
5,80 €

in stock  5 unidades

Peso
25 gr.
Larghezza
42 millimetri
Materiale
Ferro battuto
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33