Set di 2 Pteruge per cingolo militare...
Set di 2 Pteruge per cingolo militare...

Set di 2 Pteruge per cingolo militare romano

Sei appassionato di storia romana? Ti piacerebbe avere in tuo possesso un autentico cingolo militare romano? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Vi presentiamo il set di 2 Pteruge in fusione di ottone con finiture invecchiate, progettati appositamente per il cingolo militare romano.

Sia che tu stia cercando di riparare il tuo vecchio cingolo romano o che tu voglia crearne uno nuovo, questi pteruges saranno i tuoi alleati perfetti. Il suo materiale in fusione di ottone garantisce la durata e la resistenza necessarie per resistere al passare del tempo e all'uso costante.

Con una larghezza di 3,2 cm e uno spessore di 2 mm, questi pterugi si adattano perfettamente al tuo cingolo romano. Inoltre, la sua lunghezza di 6,8 cm e il suo peso di 40 gr forniscono quel tocco autentico e realistico che cerchi in un accessorio di questo tipo.

Immagina di poter indossare un cingolo militare romano completamente autentico e ben conservato. Con questi pteruges puoi ottenerlo facilmente ed efficacemente. Non dovrai più preoccuparti di trovare parti compatibili o di effettuare costose riparazioni. Con questo set di 2 pteruges avrai tutto il necessario per dare vita al tuo cingolo.

Inoltre, il marchio Battle Merchant è riconosciuto per la sua qualità e dedizione alla produzione di prodotti storici. Con questo set di 2 pteruges non solo otterrai un accessorio di alta qualità, ma aiuterai anche a preservare la storia e a mantenere viva la passione per l'epoca romana.

Non perdere l'occasione di completare il tuo cingolo militare romano con questi incredibili pteruges. Fai clic su ""Acquista ora"" e assicurati di avere tra le mani un accessorio unico e speciale che ti trasporterà nella grandezza dell'antica Roma. Non te ne pentirai!

219240000
61,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ottone
Peso
40 gr.
Longitud
6.8 cm.
Larghezza
3,2 cm
Spessore
2 mm.
4250673476091

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33