Set di 10 punte in metallo per...
Set di 10 punte in metallo per...
Set di 10 punte in metallo per...
Set di 10 punte in metallo per...
Set di 10 punte in metallo per...
Set di 10 punte in metallo per...

Set di 10 punte in metallo per rinforzare i lacci

Preparati a elevare il tuo outfit medievale al livello successivo con il nostro set di 10 punte di rinforzo per lacci in metallo! Direttamente ispirati ai reperti medievali, i nostri terminali in PURO OTTONE SOLIDO con motivo a castello sono la scelta perfetta per conferire autenticità al tuo prossimo costume.

Perché dovresti scegliere il nostro set di punte in metallo?

Caratteristiche in primo piano:

  • Lunghezza 1,5 pollici: queste punte metalliche sono abbastanza lunghe da risaltare nel tuo outfit, ma abbastanza discrete da non sopraffarlo. Aggiungono quell'autentico tocco medievale che stai cercando.
  • Forma a castello: vuoi che i tuoi lacci rimangano sicuri e in posizione? Le nostre punte a forma di castello forniscono una presa superiore al cordino a cui sono attaccate, assicurando che i lacci non scivolino o si slacciano.
  • Misura ideale per lacci da 4 mm: con un diametro interno di 5 mm e un diametro esterno di 5,4 mm, queste punte sono ideali per lacci da 4 mm, rendendole perfette per una varietà di applicazioni nei tuoi costumi medievali.

Non contenti di essere semplicemente funzionali, i nostri terminali aiglet aggiungono anche un tocco di eleganza e autenticità al tuo outfit. Immagina come brilleranno sul tuo mantello o farsetto. Sarai l'invidia di tutti al tuo prossimo evento medievale!

Non scendere a compromessi sulla qualità o sull'autenticità dei tuoi abiti medievali. Il nostro set di 10 punte in metallo per rinforzare i lacci è progettato per soddisfare le tue esigenze, fornendo stile e funzionalità in parti uguali. Effettua subito il tuo ordine e ravviva il tuo outfit come mai prima d'ora!

248850000
8,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
1,5"
Materiale
Ottone
0697067320280

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33