• Nuovo
Forchetta vichinga in osso Trondheim...
Forchetta vichinga in osso Trondheim...
Forchetta vichinga in osso Trondheim...
Forchetta vichinga in osso Trondheim...
Forchetta vichinga in osso Trondheim...
Forchetta vichinga in osso Trondheim...

Forchetta vichinga in osso Trondheim (16 cm.)

Immergiti nell'autenticità vichinga con la nostra forcina per capelli in osso di Trondheim da 16 cm! Questa replica dettagliata di un ritrovamento originale norvegese ti trasporterà nell'XI secolo, catturando l'essenza dell'arte vichinga in ogni dettaglio.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design storico: ispirato a un ritrovamento originale di Trondheim, in Norvegia, risalente all'XI secolo, questo fermaglio per capelli presenta un motivo intagliato in stile Urnes, caratteristico della tarda era vichinga.
  • MATERIALE DI QUALITÀ: Realizzata in vero osso di animale, questa forcina è un'autentica rappresentazione degli strumenti di bellezza utilizzati dai Vichinghi, offrendo un'alternativa unica alle versioni in metallo più costose.
  • Versatilità d'uso: oltre ad essere un ornamento per capelli, questa forcina può essere utilizzata come spilla per contenere mantelli o altri indumenti, aggiungendo un tocco di autenticità al tuo outfit vichingo o medievale.
  • Dettagli squisiti: questo gioiello vichingo è un ottimo esempio di arte norrena, con intricate raffigurazioni di animali intrecciati che caratterizzano lo stile Urnes.
  • Dimensioni: con circa 16 x 4 x 0,6 cm, questa forcina è abbastanza grande da distinguersi, ma abbastanza discreta da essere versatile nell'uso quotidiano.

Che tu partecipi a eventi di rievocazione storica o desideri semplicemente aggiungere un tocco di autenticità al tuo stile quotidiano, la nostra forcina in osso di Trondheim è una scelta eccezionale. Rendilo tuo e lasciati trasportare dalla grandezza dell'arte vichinga!

271860000
22,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Osso
Longitud
16 cm.
4250673495726

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33