Martello da guerra Lucerna S XIV,...
Martello da guerra Lucerna S XIV,...
Martello da guerra Lucerna S XIV,...

Martello da guerra Lucerna S XIV, lunghezza 135 cm.

Scopri il potente War Hammer Lucerne S XIV, con una lunghezza impressionante di 135 cm! Questo martello da guerra, noto anche come martello di Lucerna o Bec di Corbin, fu sviluppato nel XIV secolo dall'ascia ad asta e divenne un'arma ad asta a due mani popolare tra fanteria e cavalieri.

Cerchi uno strumento che unisca eleganza e robustezza? Non cercate oltre! Il nostro martello da guerra Lucerna S XIV è la scelta perfetta per te. Con un peso di 1.400 grammi, questo martello è abbastanza leggero da poter essere maneggiato con facilità, ma abbastanza potente da infliggere un duro colpo ai tuoi nemici.

La lunghezza di 135 cm di questo martello ti offre un vantaggio ineguagliabile sul campo di battaglia. Sarai in grado di colpire i tuoi avversari a distanza di sicurezza, tenendoti al sicuro mentre infliggi colpi mortali. Inoltre, il suo design ergonomico offre una presa salda e confortevole, per una manipolazione precisa ed efficiente.

Non lasciarti ingannare dal suo aspetto elegante, questo martello è un vero distruttore. Immagina lo sguardo sui volti dei tuoi nemici quando ti vedranno scatenare la tua furia con questo impressionante martello da guerra Lucerna S XIV. Il suo design medievale evoca immagini di epiche battaglie ed eroi coraggiosi, non ti piacerebbe far parte di quella storia?

Che tu sia un fan di videogiochi, film o romanzi a tema medievale, o semplicemente un appassionato di storia, questo martello da guerra Lucerne S XIV è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Sarai in grado di ricreare le battaglie più emozionanti e dimostrare la tua abilità di combattimento.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo incredibile martello da guerra Lucerna S XIV. Aggiungilo al tuo arsenale e preparati a essere il guerriero più temuto sul campo di battaglia!

Non aspettare più! Ottieni oggi il tuo martello da guerra Lucerne S XIV da 135 cm e inizia a scrivere la tua storia di eroismo e vittoria.

166440000
126,86 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
135 cm.
Peso
1400 gr.
680596014751

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33