Martello di Thor funzionale in...
Martello di Thor funzionale in...
Martello di Thor funzionale in...
Martello di Thor funzionale in...
Martello di Thor funzionale in...
Martello di Thor funzionale in...

Martello di Thor funzionale in metallo con supporto, Marvel

Scopri il funzionale martello di Thor in metallo con il supporto del marchio Marvel. Se sei un fan dei miti nordici e dei film sui supereroi, questo prodotto è perfetto per te. Questa è la versione moderna del famoso martello "Mjölnir" del potente dio Thor.

Il martello presenta una placca rotonda con un'iscrizione che si traduce in "Colui che brandisce questo martello comanda fulmini e tempeste", a dimostrazione del suo potere e della sua autorità. Il suo design autentico e dettagliato ti farà sentire un vero dio del tuono.

Uno dei vantaggi di questo martello è che è pronto all'uso, non solo un prodotto decorativo. È realizzato in acciaio resistente, che ne garantisce durata e resistenza. Con un peso di 4,12 kg, questo martello ti farà sentire la sua autenticità e potenza nelle tue mani.

La sua lunghezza di 45 cm. e larghezza di 22 cm. rendilo una replica realistica del martello di Thor. Inoltre, viene fornito con un comodo supporto in modo da poterlo esporre come un vero oggetto da collezione in casa, in ufficio o nella sala di intrattenimento.

Sia che tu voglia aggiungerlo alla tua collezione di cimeli Marvel o semplicemente sfoggiarlo a una festa a tema, il martello di Thor funzionale in metallo con supporto è l'accessorio perfetto. Non perdere l'occasione di avere tra le mani il potere del dio del tuono!

196240000
247,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Nella mitologia norrena, Thor o Donar è il dio delle nuvole, del tuono e della fertilità e, come tutti gli altri Aesir, morì durante il Ragnarök. Solo Odino era sopra di lui e più temuto. Era il figlio dell'Aesir Odino e dell'umano Jörd e quindi il sangue di Asgard e Midgard scorre attraverso di lui. Il regno di Thor ad Asgard si chiama Thrudvangr. Lì visse con sua moglie Sif nel più grande palazzo di Asgard, "Bilskirnir".

L'arma più famosa di Thor era il suo martello divino "Mjölnir", che era la fonte del suo potere. Possedeva anche la cintura "Megingjörð" che aumentava ulteriormente il suo potere. Tuttavia, il suo marchio di fabbrica era il tuono che annunciava il suo arrivo quando usava il suo carro trainato da capre. Ci sono molte leggende sulla sua eroicità, come la sua prima lotta contro il Serpente di Midgard, la sua faida con i giganti del gelo, o come lui e Loki abbiano usato un trucco per recuperare il martello rubato Mjölnir da Trym il gigante.

Come tutti gli Aesir, Thor ha incontrato la sua fine durante il Ragnarök, il destino degli dei. Ha combattuto il Serpente di Midgard e ha vinto, ma poi è caduto nel suo veleno che alla fine lo ha ucciso.

Lunghezza
45 cm.
Materiale
Acciaio
Larghezza
22 cm.
Peso
4.12 Kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33