Maschera Troll grigia con capelli, Latex
Maschera Troll grigia con capelli, Latex
Maschera Troll grigia con capelli, Latex
Maschera Troll grigia con capelli, Latex
Maschera Troll grigia con capelli, Latex

Maschera Troll grigia con capelli, Latex

Stai cercando una maschera da troll inquietante e realistica? Allora la nostra maschera Troll grigia con i capelli è ciò che fa per te! Questa maschera integrale da troll è progettata per spaventare e sorprendere tutti intorno a te.

La prima cosa che noterai di questa pelle è il suo aspetto orribile. Con un naso a bulbo, orecchie a punta e file di denti frastagliati, questa maschera cattura perfettamente l'essenza di un vero troll. Ma non è tutto, abbiamo portato l'autenticità a un livello superiore.

La nostra maschera da troll è realizzata in lattice di alta qualità, che gli conferisce una trama molto realistica che sembra pietra. Con molteplici cicatrici, scanalature dentellate e striature, questa maschera non solo mantiene una sensazione minacciosa, ma sembra anche che sia stata scolpita direttamente nella roccia.

Inoltre, per aggiungere un ulteriore tocco di realismo, abbiamo aggiunto una ciocca di capelli ispidi sul retro della maschera. Questo gli conferisce un aspetto ancora più autentico e ti consente di entrare completamente nel ruolo di un troll.

La Maschera Troll Grigia con i capelli ha dimensioni perfette per adattarsi a qualsiasi viso. Con un'altezza di 36 cm e una larghezza di 23 cm, questa maschera si adatterà comodamente e ti permetterà di muoverti con facilità. Inoltre, il suo peso leggero di 264 grammi assicura che non lo troverai scomodo da indossare per lunghi periodi di tempo.

Che sia per una festa in maschera, uno spettacolo teatrale o semplicemente per divertirti a spaventare i tuoi amici, la nostra maschera da troll grigia con capelli è la scelta perfetta. Non accontentarti di skin di bassa qualità, scegli l'autenticità e il realismo che solo Epic Armory può offrirti.

142700000
85,70 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La bocca della maschera si adatta alla linea della mascella, permettendo alla bocca di muoversi con il movimento naturale della mascella. La maschera è realizzata in lattice naturale al 100% di alta qualità, che la rende resistente e durevole, garantendo una lunga durata e un riutilizzo a lungo termine. La maschera è di grandi dimensioni e ha un buon spazio per la respirazione e la ventilazione, che migliora il comfort con un uso prolungato. L'aspetto e lo stile della maschera possono essere modificati evidenziandola con il trucco a base d'acqua Epic Effects di evento in evento.

Materiale
Lattice
Larghezza
23 cm.
Altezza
36 cm.
Peso
264 gr.
5704742005631

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33