Maschera mezza testa di zombie,...
Maschera mezza testa di zombie,...
Maschera mezza testa di zombie,...
Maschera mezza testa di zombie,...
Maschera mezza testa di zombie,...
Maschera mezza testa di zombie,...

Maschera mezza testa di zombie, dipinta (57-59 cm.)

Scopri la maschera dipinta a mezza testa di zombi di Epic Armoury! Realizzata in lattice di alta qualità, questa maschera è incredibilmente realistica e originale. Con una dimensione di 57-59 cm. di circonferenza della testa, si adatta perfettamente per un aspetto sorprendente.

Il nuovo Half Face Zombie di Epic Effects è un'opera d'arte. Visto da sinistra, sembri essere un essere umano accettabilmente normale, con un viso realistico, sopracciglia e pelle dipinte a mano e con rughe e cicatrici. Ma gira la testa e rivela una terrificante sorpresa! Il lato destro della maschera appare lacerato e fratturato, dominato da tessuto sanguinante sovrastante l'osso esposto. Un aspetto davvero inquietante!

Oltre al suo aspetto impressionante, questa maschera offre anche comfort e durata. Si adatta al viso e al mento, muovendosi con il movimento naturale della mandibola. Grazie alla sua fabbricazione con lattice spesso 100% naturale, è resistente e durevole, garantendo una lunga vita utile e molteplici usi. Inoltre, la sua vestibilità media offre spazio per la respirazione e la ventilazione, rendendola confortevole anche durante lunghi periodi di utilizzo.

Vuoi personalizzare ancora di più il tuo look? Nessun problema. L'aspetto e lo stile della maschera possono essere facilmente modificati evidenziandola con il trucco a base d'acqua Epic Effects, permettendoti di adattarla a diversi eventi e occasioni.

Non perdere l'occasione di distinguerti con questa mezza maschera di zombie dipinta di Epic Armoury. Osa spaventare tutti con il tuo aspetto spaventoso e accattivante!

177930000
65,54 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Fame. La fame è tutto ciò che senti e conosci. In una vaga parte della tua mente ricordi che una volta c'era molto di più. Avevi un lavoro. Avevi una famiglia. Ma ora, quando senti l'odore di qualcosa di delizioso, quel vago ricordo è dimenticato.

Gemi avidamente quando vedi uno dei vivi, il loro movimento cattura il tuo occhio marcio. Barcolli in avanti, spinto dal tuo unico desiderio di carne.

Altezza
25 cm.
Materiale
Lattice
Peso
214 gr.
Anchura
20 cm.
Misura della testa
57-59 cms.
5704742004771

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33