maschera nana
maschera nana

maschera nana

Vuoi aggiungere un tocco di mistero e fantasia ai tuoi eventi a tema? Allora la maschera da nano Epic Armoury è perfetta per te. Questa maschera è appositamente progettata per l'uso in LARP, spettacoli teatrali, feste di carnevale, Halloween e qualsiasi occasione in cui vuoi distinguerti.

Uno dei vantaggi di questa maschera è il suo materiale di fabbricazione: lattice di alta qualità. Il lattice conferisce alla maschera un aspetto realistico e duraturo, permettendoti di godertela a lungo. Inoltre, il suo luogo di produzione è la Danimarca, che garantisce qualità e cura in ogni dettaglio.

La maschera nanica di Epic Armoury è inoltre dotata di cinturini in pelle regolabili, che ti consentono di adattarla perfettamente alla tua testa. In questo modo, puoi sentirti comodo e sicuro mentre lo indossi, senza doversi preoccupare che cada o si sposti.

Non perdere l'opportunità di distinguerti ai tuoi eventi con la maschera da nano di Epic Armoury. Il suo design unico e la qualità eccezionale lo rendono una scelta perfetta per chi cerca qualcosa di più di una semplice maschera. Osa essere diverso e ottieni subito la maschera da nano Epic Armoury!

020290000
Spedizione immediata
15,12 €

in stock  1 unidad

Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742005228

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33