Posate medievali con coperchio...
Posate medievali con coperchio...
Posate medievali con coperchio...
Posate medievali con coperchio...
Posate medievali con coperchio...
Posate medievali con coperchio...

Posate medievali con coperchio marrone: cucchiaio, forchetta e coltello

Le posate con fodero in pelle marrone di Epic Armoury sono l'accessorio perfetto per gli amanti del medioevo. Questo set di utensili da pranzo comprende un cucchiaio, una forchetta a due punte e un coltello, tutti realizzati in acciaio grezzo e oscurato per un look autentico.

Ciò che rende uniche queste posate è il loro design unico forgiato vicino alla testa e all'estremità, che conferisce loro un carattere distintivo e una presa superiore. Inoltre, le loro dimensioni compatte li rendono facili da trasportare e riporre.

Uno dei vantaggi di queste posate è la loro sicurezza d'uso. La loro fabbricazione con materiali di alta qualità garantisce che siano sicuri da mangiare e non si deformino con l'uso continuo. Inoltre, sono dotati di una pratica borsa in pelle pieno fiore, cucita lungo i bordi per evitare deformazioni.

La borsa in pelle presenta anche un gancio a catena e un passante in pelle, che consente di tenere le posate al sicuro e il coperchio sempre chiuso. Puoi portarlo comodamente alla cintura, alla cintura o alla borsa, sempre pronto all'uso.

Con misure di 5,1 cm di larghezza, 24,5 cm di lunghezza e 5,2 cm di altezza, queste posate medievali sono il complemento perfetto per ogni occasione. Inoltre, il loro peso di 370 grammi li rende leggeri e maneggevoli.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità ai tuoi pasti con le posate medievali con fodero marrone di Epic Armoury. Prendili ora e goditi un'esperienza culinaria unica!

165710000
45,37 €

long time NO disponible por el momento

È stata una lunga giornata guidando per la campagna e hai fame. Tu e il tuo gruppo finalmente vi sistemate per accamparvi e iniziare la cena. È la tua parte preferita del viaggio: mangiare cibo caldo davanti a un caminetto circondato da amici!

Mentre le razioni vengono distribuite, si toglie le posate dalla cintura. Sei sempre pronto per un pasto, coltello e forchetta pronti.

Lunghezza
24.5 cm.
Materiale
Acciaio
Larghezza
5,1 cm
Peso
370 gr.
Altezza
5.2 cm.
5704742500273

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33