mestolo medievale

mestolo medievale

Il mestolo medievale di Battle Merchant è l'accessorio perfetto per coloro che desiderano aggiungere un tocco unico alla propria cucina. Realizzato in acciaio dolce, questo mestolo non è solo funzionale ma anche un vero oggetto da collezione.

Con una lunghezza di 47,5 cm, questo mestolo è abbastanza grande da contenere qualsiasi tipo di calderone o pentola. Il suo design medievale gli conferisce un aspetto imponente e accattivante, rendendolo il complemento ideale per qualsiasi evento a tema o festa in maschera.

È importante notare che questo mestolo non è adatto alla preparazione dei cibi. Il suo obiettivo principale è quello di aggiungere stile e autenticità alla tua cucina, sebbene possa essere utilizzato anche come elemento decorativo nella tua casa.

Se sei un amante della storia, dei combattimenti medievali o semplicemente vuoi stupire i tuoi amici con un tocco unico nella tua cucina, il Battle Merchant Medieval Mestolo è senza dubbio una scelta saggia. Non perdere l'occasione di acquistare questo oggetto da collezione che ti trasporterà nel tempo dei cavalieri e delle avventure.

039360000
17,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
47,5 cms.
Materiale
Acciaio dolce
4250673424122

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33