Rosario storico medievale del XV secolo
Rosario storico medievale del XV secolo
Rosario storico medievale del XV secolo
Rosario storico medievale del XV secolo
Rosario storico medievale del XV secolo
Rosario storico medievale del XV secolo

Rosario storico medievale del XV secolo

Immergiti nelle profondità della storia e della spiritualità con il Rosario Storico Medievale del XV secolo, un'autentica ricreazione del Signore delle Battaglie. Ispirato a pezzi originali del XV secolo, questo rosario è un gioiello di artigianato e fede, progettato per coloro che apprezzano l'autenticità storica e la devozione nella loro pratica spirituale.

Realizzato con cura e precisione, questo rosario collega sfere di legno lucido con una corda, emulando le tecniche e i materiali utilizzati in epoca medievale. Ogni pallina di legno è stata selezionata e realizzata per riflettere la semplicità e la bellezza naturale dei rosari utilizzati dai fedeli cristiani secoli fa. La corda forte e durevole non solo garantisce l'integrità del rosario ma aggiunge anche un tocco di rustica autenticità.

La scelta del legno e della corda per la sua realizzazione non solo è fedele alla tradizione ma offre anche un'esperienza tattile e visiva unica, collegando l'utente con la storia e la spiritualità in modo profondo e significativo. Questo rosario non è semplicemente un oggetto di devozione; È un ponte verso il passato, uno strumento di meditazione e di preghiera che trascende il tempo.

Lord of Battles, noto per il suo impegno nella rievocazione storica di alta qualità, garantisce che ogni rosario sia una testimonianza di maestria artigianale e attenzione ai dettagli. Questo rosario è ideale sia per la pratica spirituale personale che per l'uso in eventi di rievocazione storica, istruzione o come pezzo unico da collezione.

Possedere questo Rosario Storico Medievale significa avere un pezzo di storia tra le mani, un oggetto che non solo arricchirà la tua pratica spirituale ma servirà anche come ricordo tangibile della ricca eredità cristiana attraverso i secoli. È un invito a esplorare la profondità della propria fede con un oggetto pensato per resistere alla prova del tempo, proprio come la devozione che rappresenta.

264880000
10,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Madera y cuerda

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33