Miniatura di teschio con elmo...

Miniatura di teschio con elmo vichingo, 15 cm.

Sei un fan dei vichinghi? Sei appassionato della cultura nordica e della sua estetica unica? Allora questo teschio con miniatura di elmo vichingo è perfetto per te!

Con un'altezza di 15 cm, questa miniatura è l'ornamento perfetto per la tua libreria, scrivania o ovunque tu voglia decorare. Realizzato in resina di alta qualità, questo pezzo è resistente e durevole, assicurandoti che potrai godertelo a lungo.

Ma non è tutto. Questo teschio in miniatura con elmo vichingo è una creazione del prestigioso marchio spagnolo Tole10 Imperial. Con una vasta esperienza nella produzione di prodotti di alta qualità, Tole10 Imperial si distingue per la sua attenzione ai dettagli e l'impegno per l'eccellenza.

Con misure di 15 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 10 cm di profondità, questa miniatura è perfetta da sfoggiare in qualsiasi spazio. Il suo design realistico e la finitura impeccabile lo rendono un pezzo unico e sorprendente.

Non aspettare oltre per aggiungere un tocco vichingo alla tua casa o al tuo ufficio. Con la miniatura del teschio imperiale Tole10 con elmo vichingo, puoi esprimere la tua passione per la cultura nordica e goderti un prodotto di qualità senza pari. Non te ne pentirai!

173760000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
15 cm
Larghezza
12 cm

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33