• Nuovo
Cavaliere Ospitaliere a cavallo con...

Cavaliere Ospitaliere a cavallo con mazza medievale (20 cm.)

Preparati alla battaglia con l'imponente Cavaliere Ospitaliere di Tole 10 Imperial a cavallo! Questo coraggioso guerriero, in sella al suo nobile destriero, brandisce una potente mazza medievale, pronto ad affrontare qualsiasi sfida gli si presenti davanti. Con un'altezza di 20 cm, questo cavaliere ti riporterà al tempo delle crociate e delle gesta eroiche.

Realizzato con resina di alta qualità, ogni dettaglio di questo cavaliere è stato realizzato con cura per offrirti un'esperienza autentica e realistica. Dal suo impavido cavallo alla sua formidabile mazza, questo Cavaliere Ospitaliere è il compagno perfetto per le tue avventure medievali.

Non perdere l'opportunità di unirti alla nobile causa degli Ospitalieri. Diventa l'eroe della tua storia e acquisisci questo magnifico cavaliere medievale per la tua collezione. Preparati a vivere emozionanti battaglie e scrivi il tuo destino nella storia!

I Cavalieri Ospitalieri, conosciuti anche come Cavalieri di San Giovanni di Gerusalemme, erano un ordine religioso militare fondato nell'XI secolo con lo scopo iniziale di fornire assistenza e protezione ai pellegrini cristiani in Terra Santa. Col passare del tempo divennero uno degli ordini militari più potenti e prestigiosi del Medioevo, partecipando a numerose crociate e battaglie. La sua eredità sopravvive come simbolo di carità, ospitalità e coraggio.

267430000
23,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
20 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33