Armatura a cavallo con Stendardo dei...

Armatura a cavallo con Stendardo dei Cavalieri Templari, 35 x 35 cm.

Scopri la maestosità della storia con la nostra armatura per cavalli dei Cavalieri Templari! Questo straordinario oggetto, realizzato a Toledo, in Spagna, è una vera opera d'arte che non può mancare nella tua collezione.

La nostra armatura per cavalli viene fornita completa di stendardo e gonna, conferendole un tocco ancora più autentico e realistico. Inoltre, il cavallo viene esposto su un elegante supporto in legno, che ti consente di esporlo in modo ben visibile a casa o sul posto di lavoro.

Con misure di 35 cm. alto da 35 cm. lungo, questa armatura a cavallo è la dimensione perfetta per sfoggiare in qualsiasi spazio. Il suo design dettagliato e accuratamente realizzato ti trasporterà al tempo dei Cavalieri Templari, risvegliando la tua immaginazione e il fascino della storia.

Il luogo di produzione di questo articolo è Toledo, città rinomata per la sua tradizione nella produzione di armature e spade. Ciò garantisce la qualità e l'autenticità della nostra armatura per cavalli, poiché è stata realizzata da abili artigiani che hanno affinato la loro arte nel corso degli anni.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico che rappresenta il coraggio e l'onore dei Cavalieri Templari. Prendi la nostra armatura a cavallo e lasciati trasportare dalla magia della storia!

163290000
165,80 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
35 cm.
Altezza
35 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33