Figura cavaliere dell'ospedale con...

Figura cavaliere dell'ospedale con spada e scudo, 16 cm.

Ti piacerebbe avere una figura unica e dettagliata che rappresenti un vero Cavaliere Ospitaliere? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare questa spettacolare figura alta 16 cm. Questa meravigliosa creazione del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial ti trasporterà nel medioevo e ti farà rivivere il coraggio e la nobiltà di questi leggendari guerrieri.

Questa statuina è meticolosamente realizzata in resina di alta qualità, che le conferisce grande durata e resistenza. Inoltre, le sue dimensioni di 16 x 7,5 x 5 cm lo rendono un pezzo imponente che risalterà ovunque tu decida di posizionarlo.

Uno degli aspetti più notevoli di questa figura è il suo livello di dettaglio. Ogni caratteristica e ornamento è stato accuratamente scolpito, permettendoti di apprezzare le trame e le caratteristiche con grande precisione. Dal casco alle punte degli stivali, potrai apprezzare ogni piccolo dettaglio che darà vita a questa figura tra le tue mani.

Che tu sia un appassionato collezionista, un appassionato di storia o semplicemente qualcuno a cui piace l'estetica medievale, questa statuetta del Cavaliere Ospedaliero è un must nella tua collezione. Inoltre, il suo design elegante e realistico lo rende un'ottima opzione da regalare a una persona speciale, che rimarrà sicuramente affascinata da questo gioiello unico.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di classe alla tua casa o al tuo ufficio con questa figura impressionante. Prendila ed entra nell'affascinante mondo dei cavalieri dell'ospedale!

191360000
Spedizione immediata
16,69 €

in stock  1 unidad

Materiale
Resina
Anchura
7.5 cm.
Altezza
16 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33