Figura di guerriero del XVI secolo...

Figura di guerriero del XVI secolo con alabarda in miniatura, 23 cm.

Scopri la maestosità del XVI secolo con l'esclusiva figura del guerriero medievale, un oggetto da collezione che racchiude il coraggio e l'abilità artistica di un'epoca gloriosa. Con un'altezza imponente di 23 cm e dimensioni perfettamente proporzionate di 8x8 cm, questa miniatura non è solo un oggetto decorativo, ma un pezzo di storia che impreziosirà ogni spazio con la sua presenza.

Realizzato meticolosamente in peltro di alta qualità e rifinito in uno splendente colore oro, ogni dettaglio è stato accuratamente realizzato per riflettere l'autenticità e lo splendore dei guerrieri del XVI secolo. Armato di alabarda, simbolo di potere e abilità sul campo di battaglia, questo guerriero non rappresenta solo la forza, ma anche l'eleganza e la strategia militare dell'epoca.

Ideale per collezionisti appassionati di storia militare, amanti dell'arte e per chi cerca un oggetto distintivo per il proprio ufficio o biblioteca. La figura del guerriero medievale è più di un semplice ornamento; È un invito a viaggiare nel tempo e a rivivere la grandezza del passato.

Non perdere l'occasione di possedere un frammento di Medioevo, dove ogni dettaglio racconta una storia di coraggio, arte e tradizione. Fai in modo che il tuo spazio racconti una storia epica con questa splendida figura di guerriero alabarda. Acquista oggi il tuo pezzo di storia e lascia che l'eredità del XVI secolo ispiri il tuo ambiente.

263420000
38,65 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Altezza
23 cm.
Anchura
8 cm.
Peso
1 kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33