Armatura da cavaliere medievale in miniatura Aquila, 42 cm.

Armatura da cavaliere medievale in miniatura Aquila, 42 cm.

Sei appassionato di storia medievale? Ami collezionare oggetti unici e originali? Allora questa miniatura di armatura da cavaliere medievale Aquila è perfetta per te.

Questa miniatura è realizzata in metallo di alta qualità, che le conferisce grande resistenza e durata. Inoltre, ha una base in legno che gli conferisce un tocco elegante e sofisticato.

Con un'altezza di 16 pollici e una larghezza di 5,5 pollici, questa miniatura è della dimensione perfetta per essere esposta sulla libreria, sulla scrivania o in qualsiasi altro punto della casa o dell'ufficio.

Ma la cosa migliore è il suo design. Questa miniatura rappresenta un cavaliere medievale con lancia e scudo, con un'incredibile attenzione ai dettagli. Ogni pezzo di armatura è realizzato con cura, dall'elmo agli stivali.

Inoltre, il suo design Eagle gli conferisce un tocco unico e distintivo. Senza dubbio, questa miniatura diventerà il centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

Ma non è solo un oggetto decorativo, è perfetto anche come regalo. Hai un amico o un familiare che ama la storia medievale? Questa miniatura sarà il regalo perfetto per sorprenderlo in ogni occasione.

Non perdere l'occasione di avere questa incredibile miniatura dell'armatura da cavaliere medievale dell'Aquila nella tua collezione. Acquistalo subito e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua casa!

079750000
63,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
1120 gr.
Materiale
Metal y madera
Larghezza
14 cm
Altezza
42 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33