Miniatura Conquistatore con spada e stendardo, 42 cm.

Miniatura Conquistatore con spada e stendardo, 42 cm.

Vuoi aggiungere un tocco di storia ed eleganza alla tua casa? Allora non puoi perderti questa incredibile miniatura del Conquistatore con spada e stendardo. Con un'altezza di 42 cm, questo pezzo è perfetto per decorare qualsiasi spazio e trasformarlo in un vero tesoro.

Questa miniatura è stata realizzata con cura dal famoso artista JLRubio, che ha catturato ogni dettaglio di questo coraggioso conquistatore. La sua spada e il suo stendardo gli danno un tocco di autenticità e realismo, trasportandoti in epoche passate.

Inoltre, questa miniatura è dotata di una base in legno, che le conferisce stabilità e la rende un pezzo ideale da esporre in qualsiasi punto della casa. Il suo peso di 1120 grammi garantisce la sua durata e resistenza, in modo che tu possa godertelo a lungo.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è il metallo e il legno, che gli conferiscono una qualità eccezionale. Ogni dettaglio è stato accuratamente lavorato per garantirne la bellezza e il realismo, rendendolo un pezzo unico ed esclusivo.

Non perdere l'occasione di avere a casa tua questa incredibile Miniatura del Conquistatore con spada e stendardo. Le sue dimensioni, qualità e design lo rendono un oggetto da collezione che non può mancare nella tua decorazione. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di storia alla tua vita!

079780000
68,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metal y madera
Larghezza
14 cm
Altezza
42 cm
Peso
1120 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33