Figura Sancho Panza, rustico

Figura Sancho Panza, rustico

Sei un amante della letteratura e della cultura spagnola? Allora questa figura di Sancho Panza è perfetta per te. Realizzata con dettagli rustici su una base di legno, questa statuetta cattura l'essenza del famoso personaggio del capolavoro di Miguel de Cervantes, Don Chisciotte della Mancia.

Misurando 10 x 10 x 20 cm, questa figura di Sancho Panza è il complemento ideale per decorare la tua casa o il tuo ufficio. Il suo design dettagliato e curato ti trasporterà direttamente al tempo dei cavalieri erranti e ti farà rivivere le avventure e le disavventure di questo fedele scudiero.

Ma non è solo una figura decorativa, è anche un oggetto da collezione. Creata dal famoso artista JLRubio, questa figura di Sancho Panza è un pezzo unico ed esclusivo che non troverai da nessun'altra parte. Il suo peso di 320 grammi. e la sua altezza di 20 cm. Lo rendono un oggetto solido e resistente, perfetto da esporre sulla tua mensola o vetrina.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa figura di Sancho Panza. La sua qualità e bellezza ti sorprenderanno. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di letteratura classica alla tua vita!

097980000
Spedizione immediata
52,14 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
10 cm
Altezza
20 cm
Larghezza
10 cm
Peso
320 grs.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33