Set principe nero, tagliacarte con...

Set principe nero, tagliacarte con scudo e supporto

Scopri il Set Principe Nero, un pezzo unico ed esclusivo che non può mancare nella tua collezione! Questo set è composto da un tagliacarte con scudo e supporto, perfetto per aggiungere un tocco di eleganza alla scrivania o allo scaffale.

Il tagliacarte, con una lunghezza di circa 30 cm, è realizzato con materiali di alta qualità. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza, permettendoti di aprire le tue lettere in modo preciso e senza sforzo.

Ma non è tutto, lo scudo incluso in questo set è realizzato interamente in metallo, conferendogli un aspetto imponente e autentico. Inoltre, la base in legno le dona un tocco di raffinatezza, rendendola una vera opera d'arte.

Soprattutto, questo prodotto è stato realizzato a Toledo, in Spagna, riconosciuto in tutto il mondo per la sua tradizione nella produzione di armi e articoli di qualità. Con il Black Prince Set puoi avere tra le mani un pezzo di storia e cultura spagnola.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo magnifico set e aggiungere un tocco di distinzione alla tua casa o al tuo ufficio. Ottieni il Black Prince Set e lasciati sorprendere dalla sua bellezza e funzionalità!

147260000
30,81 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Nacque a Woodstock Palace, nell'Oxfordshire, nel 1330. Nel 1333 fu nominato conte di Chester e il 13 marzo 1337 creò il primo duca di Cornovaglia. Nel 1343, all'età di tredici anni, fu proclamato principe di Galles, nel suo come erede al trono di suo padre. Fu anche nominato membro dell'Ordine della Giarrettiera, creato da suo padre. Era un brillante capo militare, mostrando il suo coraggio all'età di sedici anni nella battaglia di Crécy. Ha anche partecipato in modo rischioso e determinato contro i francesi durante la Guerra dei Cent'anni. Dopo aver firmato un patto con il re Carlos II di Navarra, combatté contro gli eserciti di Juan II di Francia.

Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33