Miniscudo romano (11x14,5 cm.)
Miniscudo romano (11x14,5 cm.)

Mini-scudo romano con mini-spada

Sei appassionato di storia romana? Ti piacerebbe avere un piccolo pezzo di questo momento affascinante nella tua casa? Allora il nostro mini-scudo romano storico con mini-spada è perfetto per te.

Questo incredibile prodotto del rinomato marchio Art Gladius è realizzato con materiali di alta qualità, come legno e metallo, che ne garantiscono durata e resistenza. I suoi 11 cm di larghezza lo rendono un oggetto compatto e facile da collocare in qualsiasi spazio della casa.

Uno dei vantaggi più straordinari di questo storico mini-scudo romano è il suo design autentico e dettagliato. Ogni elemento è stato realizzato con cura per ricreare fedelmente gli scudi usati dagli antichi romani. Inoltre, include una mini-spada che completa perfettamente il set.

Vuoi esporre questo magnifico mini-scudo sulla tua parete? Nessun problema, poiché include una catena sul retro per appenderlo facilmente. In questo modo potrai indossarlo con orgoglio e dare un tocco unico all'arredamento della tua casa.

Questo storico mini-scudo romano con mini-spada non è solo un oggetto decorativo, ma anche un pezzo di conversazione. Sarà al centro dell'attenzione dei vostri ospiti e susciterà la loro curiosità per la storia romana. Inoltre, è ideale come regalo per amici e parenti che amano la storia e la cultura.

Non perdere l'occasione di avere a casa tua un pezzetto di Roma antica. Acquista subito il nostro storico mini-scudo romano con mini-spada e lasciati trasportare dalla magia di questa affascinante epoca.

033790000
24,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
11 cms.
Materiale
Legno e metallo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33