• Nuovo
Spada da guerra di Azzinoth, World of...
Spada da guerra di Azzinoth, World of...
Spada da guerra di Azzinoth, World of...
Spada da guerra di Azzinoth, World of...
Spada da guerra di Azzinoth, World of...

Spada da guerra di Azzinoth, World of Warcraft (127 cm.)

Preparati a esercitare il potere di Azzinoth con la potente Lama da Guerra di Azzinoth, direttamente da World of Warcraft! Questa magnifica arma, lunga 124 cm, ti immerge nell'epico universo di Warcraft come mai prima d'ora. Cosa lo rende così speciale, lascia che te lo dica!

  • Ispirato al Warglaive di Azzinoth: questo warglaive cattura l'essenza e la maestosità del leggendario Warglaive di Azzinoth, un'icona di potere nel mondo di Warcraft. Senti la forza di un vero eroe!
  • Robusta struttura in metallo: realizzata con materiali di alta qualità, quest'arma non solo ha un aspetto impressionante, ma è anche robusta e durevole. Pronti ad affrontare qualsiasi sfida!
  • Include supporto da parete in legno: vuoi mostrare con orgoglio la tua pistola? Nessun problema. Con il supporto a parete incluso, puoi esporre la tua Lama da Guerra di Azzinoth come una vera opera d'arte a casa o in ufficio.
  • Dimensioni perfette: con un'imponente larghezza di 1270 mm, questa lama da guerra fa una dichiarazione ovunque la posizioni. Preparati a essere al centro dell'attenzione!
  • Peso bilanciato per una maneggevolezza ottimale: nonostante le sue dimensioni impressionanti, quest'arma è sorprendentemente maneggevole grazie al suo peso di 5330 g. Diventa un maestro del combattimento ad ogni mossa!

Con il Warglaive of Azzinoth, non solo otterrai un fantastico oggetto da collezione, ma ti immergerai anche nell'emozionante narrativa di Warcraft. Acquistalo oggi e preparati per avventure epiche!

270390000
174,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Metallo
Peso
5330 gr.
Longitud
127 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33