Scheletro articolato, a grandezza naturale

Scheletro articolato, a grandezza naturale

Questo scheletro articolato a grandezza naturale è il complemento perfetto per i tuoi eventi a tema, feste di Halloween o semplicemente per decorare la tua casa con un tocco macabro e misterioso. Realizzato in plastica rigida di alta qualità, questo scheletro non è solo durevole, ma anche realistico in ogni dettaglio, rendendolo un pezzo straordinario che catturerà sicuramente l'attenzione di tutti i tuoi ospiti.

Uno dei vantaggi di questo scheletro è che non necessita di alcun tipo di manutenzione. A differenza di altri prodotti simili presenti sul mercato, questo scheletro non si deteriorerà nel tempo e non avrà bisogno di essere pulito o riparato. Ciò significa che puoi goderti a lungo la sua presenza nella tua casa o in un evento senza preoccuparti delle sue condizioni.

Un altro vantaggio di questo scheletro sono le sue dimensioni e le sue dimensioni. Con una larghezza di 40 cm. e un'altezza di 167 cm, questo scheletro è abbastanza grande da distinguersi in qualsiasi spazio. Che lo posizioniate nel vostro giardino, nel vostro soggiorno o all'ingresso della vostra festa, questo scheletro sarà al centro dell'attenzione e scatenerà la conversazione tra i vostri ospiti.

Inoltre, questo scheletro è realizzato in polipropilene, un materiale resistente e leggero che ne garantisce la durata e la facilità di trasporto. Potrai spostarlo da un luogo all'altro senza sforzo e senza preoccuparti di possibili danni o rotture.

In breve, questo scheletro articolato a grandezza naturale di Epic Armory è la scelta perfetta per chi cerca un pezzo di arredamento unico e accattivante. Il suo realismo, la durabilità e la facilità di manutenzione lo rendono un investimento utile. Non aspettare oltre e aggiungi un tocco misterioso alla tua casa o al tuo evento con questo affascinante scheletro.

028150000
70,58 €

Larghezza
40 cms.
Altezza
167 cms.
Materiale
Polipropilene
5704742005433

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Giuseppina S.  -   (Martignana di Po, Italia)
lo scheletro non è particolarmente accurato però se visto da distante fa il suo effetto.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33