Pala multitool da sopravvivenza (45 cm.)

Pala multitool da sopravvivenza (45 cm.)

Preparati per qualsiasi situazione con la pala di sopravvivenza Albainox, che include una varietà di accessori essenziali. Questa pala multifunzionale, prodotta dal rinomato marchio spagnolo Albainox, è progettata per darti la massima versatilità nelle situazioni di sopravvivenza.

Questo kit di sopravvivenza include coltelli, una sega e un'ascia, insieme alla pala principale. Con questi strumenti aggiuntivi, sarai in grado di affrontare un'ampia gamma di attività e sfide in ambienti difficili. Che tu abbia bisogno di tagliare la legna, aprire un sentiero o eseguire compiti di precisione, questo set ti fornirà gli strumenti giusti.

La pala è lunga 45 cm ed è dotata di fodero in nylon per un trasporto sicuro e pratico. Inoltre, essendo del marchio Albainox, puoi fidarti della sua qualità e durata.

Non rischiare di essere colto alla sprovvista, scegli la pala di sopravvivenza Albainox con accessori per avere tutti gli strumenti necessari in uno. Preparati per qualsiasi avventura con questa pala versatile e affidabile!

  • Coltelli
  • catena montuosa
  • Ascia
  • Fodero in nylon
062060000
Spedizione immediata
20,74 €

in stock  1 unidad

Longitud
45 cms.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33