Panoplia in legno con pistole e...

Panoplia in legno con pistole e polvere da sparo

Ti piacerebbe rivivere l'emozione e l'avventura del Medioevo? Con la nostra panoplia di legno con pistole e polvere, potrai trasportarti in quel tempo pieno di cavalieri, castelli e duelli all'ultimo sangue.

Questa panoplia è realizzata in legno e zama di alta qualità, che le conferiscono un'eccezionale resistenza e durata. Inoltre, ha una finitura in ottone che gli conferisce un tocco di eleganza e autenticità.

Il clou di questa panoplia sono le due pistole a pietra focaia incluse. Queste pistole sono repliche esatte di quelle usate nel Medioevo, che ti permetteranno di sentirti un vero cavaliere o guerriero. Inoltre, il carico include anche un caricatore di polvere, così puoi caricare le tue pistole ed essere sempre pronto all'azione.

Con dimensioni di 57x47 cm, questa panoplia è il complemento perfetto per decorare la tua casa o la tua sala giochi. Il suo design dettagliato e la finitura di alta qualità lo rendono un pezzo unico e accattivante.

Non perdere l'occasione di avere questa panoplia in legno con pistole e polvere. Rivivi l'emozione del Medioevo e diventa il protagonista delle tue avventure!

143400000
136,69 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Legno e zamak
Larghezza
47 cm
Altezza
57 cm.
3900001025200

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33