• Pacchetto
Lilla Katana Pack Zoro Roronoa Enma +...
Lilla Katana Pack Zoro Roronoa Enma +...
Lilla Katana Pack Zoro Roronoa Enma +...

Lilla Katana Pack Zoro Roronoa Enma + Stendardo, One Piece

Aggiungi un tocco epico e accattivante alla tua collezione di anime con il nostro Zoro Roronoa Enma Lilac Katana + Banner Pack! Questo pacchetto include un'impressionante Katana decorativa Purple Enma Zoro, ispirata alla serie anime di One Piece, così come uno Zoro Roronoa Banner-Flag resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Lo striscione è disponibile in due tipologie di tessuto, poliestere o raso, ed è ideale per essere appeso su balconi, striscioni per eventi o come striscione per interni.

La Katana decorativa Lilac Enma di Zoro è un impressionante pezzo di decorazione ispirato al personaggio della serie. Con una lama in acciaio al carbonio, uno tsuba in metallo e un manico e un fodero in legno, questa katana è una vera opera d'arte. Con una lunghezza totale di 970 mm (1035 con fodero) e una lama da 675 mm, questa katana è un'aggiunta impressionante a qualsiasi collezione di anime. Aggiungi questo fantastico pacchetto alla tua collezione e diventa un vero fan di One Piece.

Non perdere l'occasione di ottenere questo fantastico pacchetto per mostrare il tuo amore per Zoro Roronoa e la serie anime!

Questo pacchetto è composto da:

  • Ref. 230510000. Katana viola decorativa Enma da Zoro, One Piece (97 cm.). . Vedi articolo
  • Ref. 231710002. Stendardo-Bandiera di Zoro Roronoa, One Piece (100 x 70 cm.). Materiale:Raso Vedi articolo

Questo pacco contiene

231730000
64,21 €

Invece di 67,58 €

long time NO disponible por el momento

Roronoa Zoro è uno dei personaggi principali della popolare serie anime e manga One Piece. È uno spadaccino coraggioso e abile che brandisce tre spade, inclusa la leggendaria Katana Enma, che è una delle spade più potenti della serie. Zoro è un fedele membro dell'equipaggio di Monkey D. Rufy ed è sempre disposto a combattere per i suoi amici e ciò che crede sia giusto.

La Katana Enma è una spada estremamente potente e leggendaria nel mondo di One Piece. È una delle tre spade che Zoro usa nella sua tecnica delle tre spade e si dice che sia in grado di tagliare qualsiasi cosa tocchi. Nella serie, l'Enma Katana ha una storia affascinante ed è associata al potere dell'Inferno, rendendolo un elemento importante nella lotta di Zoro contro i suoi nemici. La Katana Enma è un oggetto iconico della serie One Piece ed è un riflesso del carattere impavido e determinato di Roronoa Zoro.

Larghezza
110 cm.
Altezza
110 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33