Piatto con catena a sfere della...

Piatto con catena a sfere della Legione spagnola

La placca della Legione spagnola con catena a sfere è un gioiello unico che mostra il tuo sostegno e la tua ammirazione per questo prestigioso corpo militare. Questo piatto è un accessorio perfetto per ogni occasione in quanto unisce eleganza e stile con un tocco di patriottismo.

Realizzata con la migliore qualità, questa targhetta è realizzata con stampa 3D per garantire dettagli e finiture perfetti. Il suo design minimalista ma sorprendente mostra in modo chiaro e preciso l'emblema della Legione spagnola, facendo conoscere a tutti intorno a te il tuo orgoglio per questa preziosa istituzione.

Inoltre, la catena a sfere che accompagna il piatto è il complemento ideale per evidenziarne la bellezza e dargli un tocco unico. Realizzata con i migliori materiali, questa catena garantisce una durata superiore, resistendo al passare del tempo e a qualsiasi attività quotidiana.

Il piatto ha misure perfette in modo da poterlo indossare con comodità e stile. Con una larghezza di 2,8 cm. e una lunghezza di 5 cm., questo piatto ha le dimensioni ideali per distinguersi in qualsiasi outfit senza essere eccessivamente appariscente. È l'accessorio perfetto da abbinare a qualsiasi tipo di abbigliamento e aggiungere un tocco di distinzione al tuo stile personale.

Oltre al suo design eccezionale, questo piatto fa parte del marchio spagnolo Tole10 Imperial, riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità. Acquistando questo piatto, non solo indosserai un gioiello di alta gamma, ma sosterrai anche il talento e la creatività dei designer spagnoli.

Quindi, se stai cercando un accessorio unico e significativo, non cercare oltre. La piastra della catena a sfere della legione spagnola è la scelta perfetta. Mostra il tuo amore e rispetto per la legione spagnola con questo gioiello esclusivo che farà sicuramente girare la testa.

147060000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33