Distintivo con catena a sfera Polizia...

Distintivo con catena a sfera Polizia nazionale, Spagna

Decora il tuo stile con questa impressionante targhetta della polizia nazionale spagnola. Questo distintivo, prodotto dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, è l'accessorio perfetto per coloro che vogliono mostrare il loro sostegno alle forze dell'ordine.

La piastra ha un design unico realizzato con l'innovativa tecnica di stampa 3D, che le conferisce una finitura e un dettaglio di alta qualità. Inoltre, è accompagnato da un'elegante e resistente catena a sfere che completa perfettamente la sua immagine.

Con una larghezza di 2,8 cm. e una lunghezza di 5 cm., questa lastra attira l'attenzione per le sue dimensioni adeguate per essere visibile senza essere eccessiva. Puoi indossarlo con orgoglio ogni giorno, sia al lavoro che nel tempo libero.

Il badge identificativo della polizia nazionale spagnola è l'accessorio perfetto per le fashioniste e le forze dell'ordine. Oltre ad avere un aspetto elegante e sofisticato, questa targa rappresenta il tuo supporto per i professionisti che si impegnano ogni giorno per mantenere la sicurezza e l'ordine nel nostro Paese.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa targhetta esclusiva. Clicca ora e portalo con te ovunque tu vada. Mostra il tuo impegno e il tuo stile con questo vero gioiello della moda!

147080000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33