Grande ciondolo medievale rotondo -...

Grande ciondolo medievale rotondo - Argento

Sei un amante del medioevo? Se è così, questo ciondolo medievale rotondo grande in argento è l'abbinamento perfetto per te. Prodotto da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, questo ciondolo è realizzato in una lega metallica chiamata Zamak, che gli conferisce durata e resistenza.

Il design rotondo di questo ciondolo evoca l'estetica medievale, trasportandoti in un mondo di cavalieri, castelli e battaglie epiche. Le sue grandi dimensioni lo rendono un accessorio accattivante che attirerà sicuramente l'attenzione di tutti. Inoltre, include un cordino in modo da poterlo indossare immediatamente e completare il tuo look medievale.

Questo ciondolo non è solo un gioiello, ma anche un modo per esprimere la tua passione per la storia e la fantasia medievale. Immagina l'effetto che provocherai indossandolo in occasione di eventi LARP, feste a tema o semplicemente come accessorio distintivo nella tua giornata. Sarai al centro dell'attenzione e susciterai la curiosità di tutti.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo grande ciondolo medievale rotondo in argento alla tua collezione. È il regalo perfetto per te o per qualsiasi fan del medioevo. Approfitta della qualità e dello stile offerti da Rawblade, un marchio di fiducia nel mondo del LARP. Fai clic su acquista ora e realizza i tuoi sogni di diventare un vero cavaliere medievale!

209130000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33