Ciondolo spada templare

Ciondolo spada templare

Sei appassionato di storia medievale? Sei affascinato dalla mistica e dall'eredità dei Cavalieri Templari? Se è così, il nostro ciondolo spada templare è perfetto per te.

Questo ciondolo è stato prodotto dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, garantendone la qualità e l'autenticità. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per catturare l'essenza della spada templare e trasmetterne il potere e la nobiltà.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo ciondolo è il nichel, un metallo resistente e durevole che assicura che i tuoi gioielli rimangano in perfette condizioni per lungo tempo. Inoltre, è incluso un elegante cordoncino nero che completa perfettamente il design.

Con misure di 3,3 x 7,3 cm, questo ciondolo si distingue per le sue dimensioni generose, che ti permetteranno di indossarlo con orgoglio e attirare l'attenzione di tutti coloro che ammirano il tuo stile.

Uno dei principali vantaggi del nostro ciondolo spada templare è la sua versatilità. Puoi indossarlo sia nelle occasioni formali che nella vita di tutti i giorni, aggiungendo un tocco unico e personale ai tuoi outfit. Inoltre, è un regalo ideale per chi ama la storia, poiché combina perfettamente l'eleganza e l'eredità dei Templari.

Inoltre, acquistando questo ciondolo acquisterai un prodotto di qualità fabbricato in Germania, un paese riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di gioielli. Il marchio Lazell Historic ha una lunga storia nel mercato ed è sinonimo di fiducia e prestigio.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia. Ottieni subito il nostro ciondolo con spada templare e mostra la tua passione per i Cavalieri Templari.

025720000
10,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Nichel
Larghezza
3.3x7.3 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33