La penna katana di Ichigo Kurosaki,...
La penna katana di Ichigo Kurosaki,...
La penna katana di Ichigo Kurosaki,...

La penna katana di Ichigo Kurosaki, Bleach

Scopri l'incredibile penna katana di Ichigo Kurosaki, il famoso personaggio dell'anime Bleach! Con questa penna puoi firmare carta, scrivere saggi, disegnare scarabocchi e persino scrivere su carte di credito senza preoccuparti delle macchie di inchiostro. Il suo design si ispira alla spada di Ichigo di Bleach, rendendolo un pezzo unico ed eccezionalmente bello.

Ma questa penna non è solo estetica, offre anche funzionalità superiori. È realizzato in una lega di zinco di alta qualità, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Potrai usarlo per scrivere su ogni tipo di superficie, dalla normale carta da copia alle ricevute patinate. Può anche essere usato come una spada in miniatura per giocare!

La durata di questa penna è incredibile. Nonostante l'uso intenso e frequente, continuerà a funzionare in modo ottimale per gli anni a venire. Inoltre, il suo design elegante e sorprendente lo rende un eccellente pezzo di decorazione da collezione. Sarai in grado di mostrarlo con orgoglio ovunque, come l'ufficio, il soggiorno o la stanza del giocatore.

Questa penna katana Ichigo Kurosaki è perfetta non solo per i fan e i collezionisti di anime, ma anche per gli amanti dei samurai e dei ninja. È un regalo di compleanno, Natale o Capodanno che sorprenderà e delizierà chiunque sia appassionato della cultura giapponese e del mondo degli anime. Non aspettare oltre per avere questo magnifico pezzo tra le mani!

Dimensioni: Lunghezza: 20 cm., Peso: 100 gr.

190160000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20 cm.
Peso
100 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33