Candeggina Zanpakuto Katana Pen
Candeggina Zanpakuto Katana Pen

Candeggina Zanpakuto Katana Pen

Sei un fan dell'anime Bleach? Allora questa penna tipo katana Zanpakuto è perfetta per te. Oltre a consentirti di firmare carta, scrivere saggi e disegnare scarabocchi, questa penna ti dà anche la possibilità di scrivere su carte di credito senza macchiarle.

La katana anime è realizzata in lega di zinco di alta qualità, che la rende resistente e durevole. Il suo design robusto e affidabile ti consente di scrivere su qualsiasi cosa, dalla normale carta da copia alle ricevute patinate. E non solo, può anche essere usato come una spada in miniatura con cui puoi giocare!

Questa penna katana è ideale per gli amanti degli anime, come samurai, ninja, giocatori e collezionisti. È un fantastico pezzo di arredamento da collezione che puoi esporre ovunque, sia nel tuo ufficio, soggiorno o sala giochi. Inoltre, grazie al suo materiale resistente, resisterà a un uso intenso anche dopo anni.

Se stai cercando un regalo unico e speciale, questa penna spada anime è perfetta. Può essere il regalo ideale per un fan di Bleach per il suo compleanno, Natale o Capodanno. Senza dubbio, sarà un regalo che sorprenderà e delizierà ogni fan della serie.

Con una lunghezza di 20 cm e un peso di 100 g, questa penna katana Zanpakuto è il complemento perfetto per ogni fan di Bleach. Non esitare ad acquistarlo e porta con te un piccolo pezzo dell'incredibile storia di questo anime.

190410000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20 cm.
Peso
100 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33