Set di 30 monete leone, colore argento
Set di 30 monete leone, colore argento
Set di 30 monete leone, colore argento

Set di 30 monete leone, colore argento

Scopri il set di 30 monete Leone d'argento di Epic Armoury!

Queste monete sono il complemento perfetto per i tuoi giochi di ruolo, eventi a tema o semplicemente da collezionare. Ognuno presenta un elegante design a forma di leone inciso su un lato e il caratteristico logo Epic Armoury sull'altro.

Uno dei principali vantaggi di queste monete è la loro durata. Sono realizzati con materiali di alta qualità che conferiscono loro forza e solidità, così puoi goderteli a lungo senza preoccuparti del loro deterioramento.

Inoltre, la loro finitura argentata conferisce loro un aspetto elegante e sofisticato. Tenendoli tra le mani, ne sentirai il peso e ti renderai conto che sono molto più preziosi di altre fragili alternative che troverai sul mercato.

Queste monete Leone sono anche molto versatili. Puoi usarli come gettoni di gioco, merce di scambio nelle tue avventure di gioco di ruolo o semplicemente come oggetto decorativo nella tua collezione personale. Il loro design dettagliato e il colore argento li rendono un elemento sorprendente che non passerà inosservato.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo set di 30 monete Leone d'argento da Epic Armoury. Aggiungi un tocco di autenticità e distinzione ai tuoi giochi ed eventi!

162860000
Spedizione immediata
10,08 €

in stock  2 unidades

Migliora la tua immersione nel gioco utilizzando queste monete dettagliate per tesori e monete. Acquista la tua scorta per riempire le tue casse reali e apparire ricco come afferma il tuo personaggio, oppure usalo per rifornire le tasche del tuo NPC sotto forma di bottino desiderabile.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33