Set di 4 distintivi, Hagrid,...

Set di 4 distintivi, Hagrid, Cappello, Dobby e Harry Potter

Sei un fan di Harry Potter? Vuoi portare con te un piccolo pezzo di magia di Hogwarts? Allora questo set di 4 badge è perfetto per te.

Questo incredibile set di spille è composto da una spilla di Hagrid, l'amato ranger di Hogwarts, una di Dobby, il fedele elfo domestico, una del mitico cappello parlante e l'ultima con il nome di Harry Potter, il protagonista di questo meraviglioso storia.

Ma questi distintivi non sono solo una semplice decorazione, rappresentano molto di più. Ognuno di loro simboleggia i diversi valori e aspetti che compongono l'universo di Harry Potter. Hagrid, con la sua nobiltà e lealtà, ci insegna il vero significato dell'amicizia. Dobby, con il suo coraggio e la sua determinazione, ci mostra l'importanza di lottare per i nostri ideali. Il cappello parlante, con la sua saggezza e intuizione, ci ricorda che le nostre decisioni definiscono il nostro percorso. E, naturalmente, Harry Potter, con il suo coraggio e la sua generosità, ci ispira ad affrontare le nostre paure e a lottare per ciò in cui crediamo.

Inoltre, questi badge sono ufficiali, il che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Sono prodotti dal rinomato marchio Warner Bross, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto eccellente.

Ogni badge è largo 2,5 cm e lungo 2,5 cm, il che li rende perfetti da indossare in ogni occasione. Puoi aggiungerli allo zaino, alla giacca, alla borsa o persino crearne un bellissimo collage. Le possibilità sono infinite!

Non perdere l'opportunità di ottenere questo favoloso set di distintivi di Harry Potter. Immergiti nel mondo magico e senti la magia di Hogwarts che ti accompagna ovunque tu vada.

141580000
Spedizione immediata
13,14 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
2.5 cm.
Larghezza
2.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33