Spada Italiana Rinascimentale...
Spada Italiana Rinascimentale...

Spada Italiana Rinascimentale Funzionale, Spinta

Scopri la maestosità del Rinascimento con questa favolosa spada italiana funzionale. Progettata e realizzata dal maestro d'armi di fama internazionale Jiri Krondak, questa spada è il prodotto della sua esperienza e dedizione.

La funzionale spada italiana rinascimentale si distingue per la sua incomparabile qualità e autenticità. Prodotto nella Repubblica Ceca utilizzando acciaio al carbonio di alta qualità, garantisce resistenza e durata eccezionali.

Con una lunghezza di 105 cm e un peso di 1300 gr, questa spada offre un equilibrio perfetto e una sensazione di maneggevolezza ottimale. La sua lama, con una lunghezza di 89 cm, è appositamente progettata per fornire straordinarie prestazioni di taglio e capacità di perforazione.

Questa spada non è solo un oggetto di bellezza ed eleganza, ma è anche perfettamente funzionante. Grazie alla sua meticolosa progettazione e produzione, è ideale sia per l'esposizione che per l'allenamento e la pratica delle arti marziali.

La funzionale spada italiana rinascimentale è un must per collezionisti, appassionati di storia e amanti della spada. La sua importanza storica e la sua alta qualità ne fanno un pezzo unico e di pregio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico capolavoro del Rinascimento. Ottieni questa spada italiana funzionale e goditi il suo potere e la sua bellezza!

Impugnatura
150910001
366,00 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
105 cms.
Lunghezza lama
89 cm.
Peso
1300 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33