Pistola da duello decorativa a pietra...
Pistola da duello decorativa a pietra...
Pistola da duello decorativa a pietra...
Pistola da duello decorativa a pietra...

Pistola da duello decorativa a pietra focaia (XVIII secolo)

Sei appassionato di storia e armi da collezione? Se è così, questa pistola da duello decorativa Spark del XVIII secolo è perfetta per te. Squisitamente progettata e meticolosamente realizzata, questa replica ti trasporterà in un'era passata di duelli e cavalieri.

La canna di questa pistola è realizzata in zama, che le conferisce un aspetto elegante e resistente. Inoltre, ha un'imitazione dell'avorio alla fine, che aggiunge un tocco di distinzione e autenticità. Il resto dell'arma è realizzato in finto legno, aggiungendo così un realismo ancora maggiore.

È importante notare che sebbene questa pistola da duello decorativa abbia un meccanismo di blocco a percussione completamente articolato, non è funzionale. Ciò significa che non spara e non può essere utilizzato come arma da fuoco. Tuttavia, la sua scarsa funzionalità lo rende un elemento sicuro e perfetto per l'utilizzo come oggetto puramente decorativo.

Con una lunghezza di 36 cm, questa pistola da duello decorativa a pietra focaia ha le dimensioni perfette per essere esposta nel tuo armadietto da collezione, nel tuo studio o ovunque tu voglia aggiungere un tocco di eleganza storica. Non solo sarà un pezzo di conversazione, ma catturerà anche l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo autentico gioiello del XVIII secolo. Acquista subito questa pistola da duello decorativa Spark, prodotta da Kolser, e dai un tocco unico alla tua casa o al tuo ufficio con un elemento pieno di storia e bellezza.

220150000
53,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Zamak
Longitud
36 cm.
4050346641319

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33