Portachiavi Hermione Giratempo, Harry...
Portachiavi Hermione Giratempo, Harry...

Portachiavi Hermione Giratempo, Harry Potter

Il Portachiavi Giratempo di Hermione, appartenente al magico mondo di Harry Potter, è un pezzo unico e affascinante che non può mancare nella collezione di ogni fan. Questo portachiavi è stato finemente lavorato e dipinto per catturare ogni dettaglio di questo oggetto iconico. Con una dimensione di circa 4 cm, questo portachiavi è il complemento perfetto per chiavi, zaini o qualsiasi altro accessorio.

Cos'è la Giratempo? Per chi non ha familiarità con la storia di Harry Potter, il Time Turner è un artefatto magico che consente a chi lo impugna di viaggiare nel tempo. Hermione Granger, uno dei personaggi principali della saga, utilizza questo oggetto in diverse occasioni per risolvere problemi e tenersi al passo con tutto ciò che accade intorno a lei. Ora, grazie a questo portachiavi, puoi portare con te un pezzo di quel magico mondo e rivivere tutte le emozioni che ti ha suscitato.

Non solo si tratta di un portachiavi dal design impeccabile, ma è anche ufficialmente concesso in licenza da Warner Bross, a garanzia della sua autenticità e qualità. Potrai indossarlo con orgoglio sapendo di indossare un prodotto autentico della saga di Harry Potter.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia alla tua vita di tutti i giorni con questo affascinante portachiavi Hermione Giratempo. Prendi il tuo ora e lascia che la magia ti accompagni ovunque tu vada!

123260000
13,56 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
4 cm.
849421004712

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33