Portachiavi con casco con teschio...

Portachiavi con casco con teschio infilzato, colori assortiti

Preparati per un viaggio in stile Mad Max con il portachiavi con casco Spiked Skull in colori assortiti del marchio Barbaric! Questo portachiavi non solo ti aiuterà a tenere le chiavi in ordine, ma aggiungerà anche un tocco di ribellione e stile alla tua vita quotidiana. Ecco tutte le caratteristiche che rendono questo portachiavi un accessorio davvero unico:

Caratteristiche:

  • Design del casco con teschio a spillo: il design del casco con teschio a spillo è audace e ribelle, evocando il mondo post-apocalittico di Mad Max.
  • Colori assortiti: i colori assortiti aggiungono un tocco di diversità e stile, il che significa che ogni portachiavi può essere unico.
  • Stile Mad Max: questo portachiavi si ispira allo stile Mad Max, rendendolo un accessorio perfetto per gli amanti dell'azione e dell'avventura.
  • Marchio Barbaric: questo portachiavi porta il marchio Barbaric, garantendone la qualità e l'autenticità.
  • Peso 16 grammi: con un peso di 16 grammi, questo portachiavi è leggero e facile da portare con te.
  • Materiale Zama: il materiale Zama è durevole e resistente, garantendo la longevità di questo portachiavi.

Il portachiavi con casco con teschio a spillo in stile Barbaric Mad Max in colori assortiti è una dichiarazione di stile che mostra il tuo spirito avventuroso e ribelle. Che sia per le chiavi, per lo zaino o come accessorio di moda, questo portachiavi si distinguerà sicuramente in ogni occasione. Aggiungi un tocco di ribellione alla tua vita quotidiana con questo accattivante portachiavi!

251510000
3,66 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Zamak
Peso
16 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33