Portachiavi Joker, Suicide Squad, DC...

Portachiavi Joker, Suicide Squad, DC Comics

Mostra il tuo amore per il Joker con questo favoloso portachiavi del film Suicide Squad di DC Comics e WB. Questo portachiavi è disegnato con l'iconico logo Joker, un teschio sorridente che indossa un cappello da jolly a tre punte, come si vede in Suicide Squad.

Il portachiavi Joker è l'accessorio perfetto per tutti i fan di questo personaggio. Il suo design accattivante e unico attirerà sicuramente gli sguardi dei tuoi amici e ti renderà al centro dell'attenzione.

Questo portachiavi è realizzato in metallo di alta qualità, che gli conferisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti che si rompa facilmente o si consumi nel tempo. Inoltre, le sue dimensioni compatte di 13 cm di lunghezza e 8 cm di larghezza ti consentono di portarlo con te ovunque tu vada senza occupare molto spazio.

Pesa solo 70 grammi, quindi non aggiungerà peso aggiuntivo alle tue chiavi. Puoi portarlo in tasca o appenderlo alla borsa senza provare alcun disagio. E con il suo design ergonomico, puoi tenerlo comodamente e saldamente.

Che tu sia un fan di DC Comics, un amante di Joker o semplicemente qualcuno alla ricerca di un portachiavi unico e accattivante, questo portachiavi Joker di Suicide Squad è la scelta perfetta per te. Non perdere l'occasione di mostrare il tuo stile e la tua personalità con questo incredibile accessorio!

124820000
Spedizione immediata
12,74 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
13 cm.
Materiale
Metallo
Larghezza
8 cm.
Peso
70 gr.
849421003500

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33