Portachiavi Sigillo Cavalieri...
Portachiavi Sigillo Cavalieri...

Portachiavi Sigillo Cavalieri Templari in legno naturale

Questo portachiavi è l'accessorio perfetto per tutti gli amanti dei Cavalieri Templari. È realizzato in legno di faggio naturale e ha il sigillo dei Cavalieri Templari inciso su una delle sue facce. Con un diametro di 5ø cm, questo portachiavi è abbastanza piccolo da poter essere portato ovunque senza occupare molto spazio.

Il legno di faggio utilizzato nella fabbricazione di questo portachiavi gli conferisce un aspetto rustico e naturale, perfetto per chi apprezza la bellezza dei materiali naturali. L'incisione del sigillo dei Cavalieri Templari aggiunge un tocco unico e distintivo a questo portachiavi, distinguendolo dagli altri.

Oltre al suo fascino estetico, questo portachiavi è anche pratico e funzionale. Il legno di faggio è noto per essere resistente e resistente, assicurando che questo portachiavi resista all'uso quotidiano senza usurarsi. È anche convenientemente dimensionato per adattarsi a qualsiasi tasca o borsa, rendendolo facile da trasportare. Non perderai mai più le chiavi grazie a questo speciale portachiavi.

I Cavalieri Templari sono uno degli ordini militari più famosi della storia. La sua storia è stata oggetto di numerosi film, libri e leggende nel corso degli anni. Questo portachiavi è un ottimo modo per mostrare il tuo interesse e la tua ammirazione per questo affascinante ordine, sia che tu ami semplicemente il suo simbolismo o che tu sia incuriosito dal suo mistero e dalla sua eredità.

Non perdere l'occasione di avere questo esclusivo portachiavi dei Cavalieri Templari. Clicca qui per aggiungerlo subito al tuo carrello e portare sempre con te un piccolo pezzo di storia.

129540000
Spedizione immediata
7,30 €

in stock  1 unidad

Materiale
Madera de Haya
Larghezza
5ø cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33