Portachiavi Western Long Revolver

Portachiavi Western Long Revolver

Sei un fan del vecchio west? Allora questo lungo portachiavi a revolver western è quello che fa per te. Con un design autentico e dettagliato, questo portachiavi è realizzato in zama, un materiale resistente e durevole. Con i suoi 14 cm di lunghezza, è l'accessorio ideale per portare con stile le tue chiavi e mostrare la tua passione per la storia occidentale.

Denix, azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ha creato questo portachiavi per gli amanti della cultura occidentale. Il revolver, la pistola più famosa e utilizzata in quel momento, è stato accuratamente replicato su questo portachiavi, regalandoti un pezzo unico che cattura l'essenza del vecchio west.

Oltre al suo design impressionante, questo lungo portachiavi revolver western si distingue anche per la sua comodità e praticità. Con un peso di soli 22 grammi, non sentirai alcun disagio portandolo con te ovunque tu vada. Le sue dimensioni compatte ti consentono di riporlo facilmente in tasca o in borsa, assicurandoti di avere le chiavi sempre a portata di mano.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e personalità alla tua vita di tutti i giorni con questo lungo portachiavi revolver western. Sia per uso personale che come regalo speciale, questo accessorio farà sicuramente girare la testa e diventerà un punto di discussione tra i tuoi amici e la tua famiglia.

Ottieni questo lungo portachiavi revolver western e mostra la tua passione per il vecchio west in un modo unico e originale!

146090000
3,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
14 cm.
Materiale
Zamak
Peso
22 gr.
8435089709513

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33