Portachiavi fantasy ascia di terza...

Portachiavi fantasy ascia di terza marca, con custodia

Preparati a portare l'avventura con te ovunque con il portachiavi Fantasy Axe di Third! Questo piccolo tesoro unisce stile, funzionalità e un design unico in un formato compatto.

Scopri le caratteristiche che lo contraddistinguono:

  • Stile incomparabile: il suo design fantastico ad ascia, con lama in acciaio inossidabile e spessore di 2,3 mm, è la perfetta rappresentazione dell'originalità e della creatività in un oggetto così piccolo.
  • Manico in legno nero: con una dimensione di 2,7 cm, il manico in legno non solo offre un aspetto affascinante ma anche una presa salda per il pieno controllo in ogni movimento.
  • TAGLIO PRECISO: Con 1,25" di area di taglio, questo portachiavi con ascia è molto più di un semplice accessorio accattivante, è uno strumento affidabile per piccoli compiti che richiedono precisione.
  • Dimensioni ideali: Con una lunghezza totale di 6,38 cm e un peso di 17 grammi, questo portachiavi con l'ascia diventa un pezzo pratico e leggero che puoi portare con te senza sforzo.

Questo non è solo un portachiavi, è una dichiarazione di stile e personalità, un segno del tuo spirito avventuroso che si riflette in ogni dettaglio. Inoltre, la custodia inclusa ne garantisce protezione e sicurezza, pronta per essere la tua compagna in ogni viaggio!

259110000
7,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
6.38 cm.
Peso
17 gr.
Longitud Mango
2.7 cm
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera negra
Grosor hoja
2.3 mm.
4036126012340

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33