Portachiavi in metacrilato Negozio-Medievale

Portachiavi in metacrilato Negozio-Medievale

Vuoi portare sempre con te un pezzettino di Bottega-Medievale? Con il nostro portachiavi in metacrilato puoi farlo in modo elegante e unico. Questo portachiavi è realizzato in metacrilato trasparente e presenta un disegno stampato su entrambi i lati, che gli conferisce un aspetto davvero suggestivo e particolare.

La dimensione di questo portachiavi è 42x56 mm, quindi è abbastanza grande da tenerlo in vista, ma allo stesso tempo compatto e leggero in modo che non sia scomodo da trasportare. Inoltre, grazie al suo materiale di fabbricazione in metacrilato, è davvero resistente e durevole, così potrai godertelo a lungo.

Questo portachiavi è l'accessorio perfetto per ogni amante della Bottega Medievale. Che tu sia un fan dei cavalieri medievali, dei castelli o di qualsiasi altro tema medievale, questo portachiavi ti permetterà di portare sempre con te lo spirito e la passione.

Inoltre il suo design elegante e curato lo rende ideale come regalo. Hai un amico o un familiare appassionato di storia medievale? Senza dubbio, questo portachiavi sarà il dettaglio perfetto che ti riporterà a quell'epoca affascinante.

Non perdere l'occasione di ottenere questo portachiavi in metacrilato di Tienda-Medieval. Aggiungi un tocco di stile e originalità alla tua quotidianità. Ottieni il tuo ora!

082570000
Spedizione immediata
7,06 €

in stock  2 unidades

Larghezza
4.2 cm
Altezza
5.6 cms.
Materiale
Metacrilato

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33