Revolver Peacemaker calibro .45

Revolver Peacemaker calibro .45

Sei appassionato di storia e armi antiche? Allora non puoi perdere l'occasione di mettere le mani su questo incredibile revolver Peacemaker calibro .45. Questa replica esatta dell'anno modello 1873 ti trasporterà in un'epoca piena di avventura e coraggio.

Il Peacemaker Revolver è realizzato in zama, un materiale resistente e durevole che garantisce l'autenticità e la qualità di questo pezzo. La sua finitura nera gli conferisce un aspetto ancora più realistico ed elegante.

Con una lunghezza di 35 cm e un peso di 1024 grammi, questo revolver è perfetto sia per i collezionisti che per chi cerca un elemento decorativo unico e accattivante. Le sue dimensioni e il suo peso ti permetteranno di esporlo in modo impressionante a casa, in ufficio o sul posto di lavoro.

Ma non solo il suo aspetto è sorprendente, anche il suo meccanismo è perfettamente funzionante. Potrai muovere il grilletto e il martello, sentendo tra le mani l'autenticità e la potenza di questo revolver storico.

Questa replica del calibro .45 Peacemaker Revolver è prodotta da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. La sua esperienza e dedizione si riflettono in ogni dettaglio di questo pezzo, rendendolo un acquisto unico ed esclusivo.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su questo revolver Peacemaker calibro .45 e aggiungere un tocco di storia e distinzione alla tua collezione. Prendilo subito!

Peso: 1024 grammi.

Lunghezza: 35 cm.

Materiale: zamac

146140000
82,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
35 cm.
Materiale
Zamak
Peso
1024 gr.
8435089771077

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33