• Nuovo
Coltello da cucina in acciaio inox....
Coltello da cucina in acciaio inox....
Coltello da cucina in acciaio inox....

Coltello da cucina in acciaio inox. con coperchio (23,5 cm.)

Stai cercando un coltello da cucina che unisca stile e prestazioni senza compromessi?Questo coltello da cucina in acciaio inossidabile è proprio ciò di cui hai bisogno! Con una lama in acciaio inossidabile 420 e un design integrale, questo coltello offre la qualità e la durata che cerchi nei tuoi utensili da cucina.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio inossidabile 420: la lama di questo coltello è realizzata in acciaio inossidabile 420, noto per la sua resistenza alla corrosione e la facilità di rimanere affilato. Ciò significa che potrai goderti a lungo un taglio preciso ed efficiente senza preoccuparti della ruggine.
  • Maniglia in corno: Le maniglie in corno non solo aggiungono un tocco di eleganza alla tua cucina, ma offrono anche una presa salda e comoda. Essendo rivettati al coltello, garantiscono maggiore stabilità e controllo in ogni taglio, permettendoti di lavorare con sicurezza e precisione.
  • Design integrale: il design integrale del coltello non solo lo rende più leggero, ma fornisce anche maggiore resistenza e durata. Senza parti sciolte o giunture deboli, questo coltello è progettato per resistere all'uso quotidiano in cucina.

La consegna include un fodero in pelle abbinato, che consente di proteggere la lama del coltello quando non viene utilizzata e di trasportarla in modo comodo e sicuro. Con una lunghezza di 23,5 cm (circa 9,3 pollici), questo coltello è versatile e adatto a un'ampia gamma di attività in cucina, dal tritare e affettare all'affettare finemente. Ottieni questo coltello da cucina in acciaio inossidabile e porta la tua esperienza culinaria a un altro livello!

271340000
19,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
23.5 cm.
Material hoja
Acero inox. 420
Longitud Hoja
14.5 cm.
4250673450978

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33